Dialogo tra un venditore
di servizi di ristorazione ed un cliente

Perché avvalersi del servizio di ristoro Vela Service?

Perché la soddisfazione del cliente è un traguardo che si persegue e non si improvvisa, richiede un alto livello di professionalità e competenza, una struttura ben organizzata, una formazione continua. Vela Service ha orientato a questi obiettivi ogni sua attività, ha adottato le metodologie operative più performanti e le tecnologie più efficaci per garantire i propri clienti.

Perché cambiare gestore?

Perché tutti noi vogliamo poter gustare un caffè ottimo anche se viene prodotto da un distributore automatico. Perché vogliamo poterci fidare del fornitore e dei prodotti che ci serve. Perché pretendiamo che la promessa di concederci un momento di conforto e ristoro sia mantenuta. Il piacere e la qualità del cibo rendono le persone più sorridenti: Vela Service vi può aiutare a raggiungere questo risultato.

Perché restare fedeli al territorio?

Perché viviamo e lavoriamo in un territorio che offre molti prodotti di alta qualità e promuove in tutto il mondo alimenti buoni, puliti ed equi. Un territorio che ha fatto dell’educazione al gusto, della salvaguardia della biodiversità e della promozione di modelli alimentari rispettosi di ambiente, tradizioni e identità culturali un suo tratto tipico e distintivo.

Che cosa desidera il consumatore?

Avere la certezza di poter consumare un prodotto buono e sicuro. Sapere che nel prezzo che spende è compreso un servizio efficiente e professionale. Avere la garanzia di un buon rapporto tra la qualità dei prodotti e del servizio e il prezzo richiesto. Godere della pausa e del ristoro in assoluta tranquillità.

Che cosa desidera il nostro cliente?

Avere un interlocutore credibile, dinamico, serio, con cui potersi confrontare sempre. Un fornitore di cui potersi fidare e a cui potersi affidare. Avere la garanzia che a fronte di qualunque problema c’è un’azienda organizzata e strutturata che risponde e reagisce in tempi brevi e con la necessaria competenza.


E infine…

I distributori e la tecnologia dei sistemi di vendita sono disponibili sul mercato ed accessibili a chiunque. La differenza sta nelle persone che li usano e nel modo in cui li usano. La macchina ci permette di offrire un servizio di ristoro negli ambienti che lo richiedono; la qualità del nostro lavoro e la preparazione dei nostri collaboratori ci permettono di garantire la piena soddisfazione del cliente.
UNI EN ISO 9001-2008Associato Confida - Associazione Italiana Distributori Automatici